L’Associazione AVVIDASA sarà protagonista al Congresso Nazionale “Il sapere della Medicina Legale che Unisce”, che si terrà a Roma il 24 e 25 ottobre 2024, presso l’Aula Falcone Borsellino della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza.
L’AVVIDASA sarà rappresentata dall’Avv. Bruno Sgromo, membro fondatore dell’associazione e responsabile dei rapporti
istituzionali dell’associazione oltre che esperto in responsabilità medica. L’Avv. Sgromo, con la sua vasta esperienza nel settore giuridico-sanitario, contribuirà attivamente al dibattito sul delicato tema della responsabilità professionale in ambito sanitario e prenderà parte in qualità di discussant alla sessione pomeridiana “La responsabilità professionale: quali criticità e quali prospettive future” apportando un contributo di grande valore.
Questo evento rappresenta un’importante occasione di confronto multidisciplinare tra medicina legale e giurisprudenza, con l’obiettivo di costruire nuove prospettive di collaborazione tra esperti del settore, assicurando un dialogo costruttivo e un approccio condiviso alle principali tematiche di interesse medico-legale.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare ilprogramma Congresso ottobre sapienza-2024-